Simmons & Simmons con Bayer nella tutela dei brevetti

Lunedì 9 Lug 2012
Simmons & Simmons con Bayer nella tutela dei brevetti
Il team italiano di Intellectual Property di Simmons & Simmons, guidato da Laura Orlando, sta assistendo la casa farmaceutica multinazionale Bayer con riferimento a diverse questioni brevettuali.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • FONDI EUROPEI ANCHE PER I PROFESSIONISTI
    gio, 10 apr 2014

    Anche gli avvocati tra i beneficiari delle risorse messe a disposizione da Bruxelles per competitività, ricerca e innovazione. Un tesoretto da oltre 80 miliardi.

  • BONELLI EREDE CON SYNGENTA NELL’ACQUISIZIONE DI PSB
    mar, 8 apr 2014

    Il team di Bep che ha affiancato il general counsel della società Caterina Ranaudo, è stato coordinato da Andrea Carta Mantiglia, con Giovanni Guglielmetti per i profili Ip.

  • BREVETTI, SICASOV SI AFFIDA A TREVISAN & CUONZO
    mer, 2 apr 2014

    La società francese ha scelto la boutique milanese per una massiccia campagna anticontraffazione per la tutela dei diritti esclusivi dei produttori di novità varietali.

  • BARDEHLE ANCORA CON LAMBRETTA
    lun, 31 mar 2014

    Niccolò Ferretti (in foto) dello studio Bardehle ha ottenuto un altro successo per il marchio Lambretta. Sulla scia dei provvedimenti precedentemente emessi, il Tribunale di Milano...