Simmons & Simmons con Bayer nella tutela dei brevetti

Lunedì 9 Lug 2012
Simmons & Simmons con Bayer nella tutela dei brevetti
Il team italiano di Intellectual Property di Simmons & Simmons, guidato da Laura Orlando, sta assistendo la casa farmaceutica multinazionale Bayer con riferimento a diverse questioni brevettuali.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • MILALEGAL PER ITALY IN A DAY DI SALVATORES
    lun, 28 lug 2014

    Lo studio ha assistito la casa di produzione Indiana Production Company nelle fasi di pre-produzione, produzione e nella acquisizione e disposizione dei diritti e delle autorizzazioni degli utenti via web.

  • WANGYE POWER CON TREVISAN E BANA VINCE CONTRO PIAGGIO
    ven, 25 lug 2014

    Lo studio ip, in collaborazione con l’avvocato Bana, ha ottenuto dal Tribunale di Varese la restituzione al produttore Wangye Power di due scooter modello Eivissa, sequestrati dalla Guardia di Finanza nel corso della fiera di settore EICMA 2013.

  • DIRITTI ARTISTI, SCF VINCE CON FLORIDIA E POJAGHI
    ven, 25 lug 2014

    Il Tribunale di Roma ha rigettato il reclamo di Nuovo Imaie nei confronti di SCF, Consorzio Fonografici, che rappresenta le case discografiche, e di Itsright, in riferimento all’ordinanza emessa a gennaio dal Giudice Giuseppe Cricenti...

  • MELARA E CICALA-RICCIONI PER IL MARCHIO ARTEMISIA
    ven, 25 lug 2014

    Gli studi Melara & partners e Cicala – Riccioni hanno assistito Artemisia Spa, azienda attiva nel settore della sanità privata, nel giudizio introdotto dinanzi al Tribunale di Roma nei confronti della Analisys...