Simmons & Simmons con Bayer nella tutela dei brevetti

Lunedì 9 Lug 2012
Simmons & Simmons con Bayer nella tutela dei brevetti
Il team italiano di Intellectual Property di Simmons & Simmons, guidato da Laura Orlando, sta assistendo la casa farmaceutica multinazionale Bayer con riferimento a diverse questioni brevettuali.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • NEGRI CLEMENTI VINCE PER GREAT PLACE TO WORK
    mar, 22 lug 2014

    Il Tribunale di Milano ha inibito a Business Pool l’ulteriore utilizzazione della denominazione “BAS – Best Workplace Alto Adige Sudtirol” nella propria attività.

  • LA CONSULENZA LEGALE ENTRA IN UNA SMART BOX
    lun, 14 lug 2014

    Lo studio Martini Manna Avvocati ha inventato i "Legal packages", letteralmente pacchetti legali, con cui i clienti della boutique specializzata in diritto industriale e commerciale possono acquistare servizi di assistenza a costo fisso.

  • A Simmons il Life Sciences IP Law Firm of the Year di Acquisition International
    mar, 8 lug 2014

    La rivista inglese Acquisition International ha assegnato allo studio Simmons & Simmons l’award come miglior “Life Sciences IP Law Firm of the Year” per l’Italia nell'edizione 2014 dei propri Legal Awards...

  • LCA SBARCA NEL NORD EST CON UNA SEDE IN H-FARM
    lun, 7 lug 2014

    Nella Tenuta di Ca’ Tron si trova incubatore tecnologico e digitale nato con l’obiettivo di aiutare i giovani nel lancio di iniziave imprenditoriali basate su modelli di business innovavi nel settore Internet & ICT.