PEDERSOLI, BEP E NCTM NELL'ACQUISIZIONE DI VIROSAC

Venerdì 3 Ago 2012
PEDERSOLI, BEP E NCTM NELL'ACQUISIZIONE DI VIROSAC
Il fondo di private equity Alto Capital III, gestito da Alto Partners SGR S.p.A., ha acquisito, attraverso una Newco, la quota di maggioranza di Virosac S.r.l., società trevigiana produttrice di prodotti per la casa e sacchetti di materiale plastico. Nella Newco hanno investito, insieme ad Alto Capital III, i venditori e il fondo DVR&C Private Equity S.p.A.  
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • GRAVA CON TAPI' NELL'INGRESSO DI NUOVI SOCI
    gio, 24 lug 2014

    Tale transazione ha fatto seguito all’acquisizione da parte della società dell’intera partecipazione detenuta dalla famiglia Escobar in Tapones Escobar S.A. De C.V..

  • LATHAM E LINKLATERS PER LE JV NUANCE-WATSON
    gio, 24 lug 2014

    Latham & Watkins ha assistito The Nuance Group AG, attivo nel settore travel retail, nel closing dell’acquisizione da A.S. Watson Group del 50% delle joint ventures Nuance-Watson operanti ad Hong Kong, Singapore, Malesia, Macau e Cina...

  • LEGANCE E GRIMALDI PER L'ACCORDO TRA GENERALI E ALLIANZ SU CITYLIFE
    mer, 23 lug 2014

    La sede italiana del gruppo tedesco ha ceduto il 33% detenuto nel progetto immobiliare al colosso triestino. La chiusura dell’intera operazione è attesa nei prossimi giorni.

  • HOGAN LOVELLS CON SHARP PER ENEL GREEN POWER
    mer, 23 lug 2014

    ogan Lovells, con il socio corporate Luca Picone (in foto) e l'associate Martina Di Nicola, ha assistito Sharp Corporation nell'accordo firmato in data 11 luglio 2014 ai sensi del quale Enel Green Power Spa è subentrata negli obblighi...