Orrick vince al Tar Lazio con la Consob

Mercoledì 25 Lug 2012
Orrick vince al Tar Lazio con la Consob
Alessandra Quattrini, Of Counsel, nuovo ingresso nel Dipartimento di Energy and Infastructure di Orrick, ha ottenuto una pronuncia favorevole dal Tar Lazio su un ricorso presentato dal Condirettore Centrale della Consob contro la stessa Commissione. La sentenza, accogliendo la censura del ricorrente sui vizi degli atti organizzativi
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • FERRETTI CON BACI&ABBRACCI, VITTORIA AL TRIBUNALE DI NAPOLI
    ven, 19 set 2014

    Il partner dello studio Bardehle-Pagenberg, vince per il marchio di abbigliamento contro il licenziatario MA GROUP, che gli aveva contestato la concessione a terzi la commercializzazione di capi griffati sovrapponibili a quelli concessi in licenza esclusiva.

  • SUCCESSO DI CLEARY CON ALCOA DAVANTI AL TAR
    gio, 18 set 2014

    Il team di avvocati, che ha ottenuto l’annullamento di un’ingiunzione di pagamento per 80 milioni di euro presentata da Cassa Conguaglio, è composto da Giuseppe Scassellati Sforzolini, Francesco Maria Salerno e Jacopo Figus Diaz, insieme al prof....

  • LEGALITAX VINCE PER SOLVAY IN CASSAZIONE
    ven, 5 set 2014

    Definito un principio di nuova formulazione incentrato sulla specialità del ciclo produttivo in quanto finalizzato all’ottenimento di un certo risultato (prodotto finale o intermedio) rispetto alla singola lavorazione.

  • DE NOVA PREPARA LE AZIONI DI RESPONSABILITA' PER LA FONDAZIONE MPS
    ven, 5 set 2014

    L'ente presieduto da Marcello Clarich chiederà quasi 3 miliardi di euro agli ex vertici, banche e advisor che hanno assistito Palazzo Sansedoni negli aumenti di capitale del 2008 e del 2011 di banca Mps.