Orrick vince al Tar Lazio con la Consob

Mercoledì 25 Lug 2012
Orrick vince al Tar Lazio con la Consob
Alessandra Quattrini, Of Counsel, nuovo ingresso nel Dipartimento di Energy and Infastructure di Orrick, ha ottenuto una pronuncia favorevole dal Tar Lazio su un ricorso presentato dal Condirettore Centrale della Consob contro la stessa Commissione. La sentenza, accogliendo la censura del ricorrente sui vizi degli atti organizzativi
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • FACEBOOK FA CAUSA A DLA PIPER
    mar, 21 ott 2014

    Lo studio, assieme a Milberg LLP e l'ex procuratore generale di New York, Dennis Vacco, sono stati chiamati in causa per aver difeso Paul Ceglia che voleva mettere le mani sull'84% del social network in base a documenti...

  • ASSISTITO DA PONTI, GOTTARDO ASSOLTO ANCHE A TRIESTE
    ven, 17 ott 2014

    La Corte d’Appello di Trieste ha confermato la decisione adottata in primo grado anche nella formula assolutoria respingendo con ciò l’impugnazione della Procura.

  • LEGALCOMMUNITY LABOUR AWARDS, ECCO I VINCITORI
    gio, 16 ott 2014

    I protagonisti dell’ultimo anno sono stati celebrati in una esclusiva serata di gala al museo Diocesano di Milano. Scopri chi sono i premiati e le motivazioni.

  • COPYRIGHT, GWA VINCE PER LA PROPORTION LONDON LTD IN CINA
    mar, 14 ott 2014

    Per lo studio ha agito il founding partner dello studio Giovanni Pisacane (nella foto), coadiuvato dall’avvocato Liu Haiyan della sede di Shanghai.