LEGANCE CON MELIORBANCA E INERGIA PER L'EOLICO DI STORNARA

Mercoledì 14 Mar 2012
LEGANCE CON MELIORBANCA E INERGIA PER L'EOLICO DI STORNARA
Legance Studio Legale Associato ha assistito Meliorbanca SpA nella strutturazione del finanziamento da Euro 16,3 milioni, in regime di project financing, relativo ad un parco eolico di potenza pari a complessivi 12 MW in Puglia. Il finanziamento è stato concesso alla società Parco Eolico Stornara Srl, controllata da Inergia S.p.A., che ha realizzato e gestirà l’impianto sito nel comune di
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • AVVOCATI, UN ANNO DI BUSINESS IN 20 OPERAZIONI
    ven, 19 dic 2014

    Ecco quali sono stati i settori in cui si è concentrata maggiormente l’attività degli studi legali d’affari e i deal più rappresentativi per valore, impatto di sistema e innovatività, dell’ultimo esercizio.

  • DLA E LOMBARDI PER IL PROJECT DELL'OSPEDALE ALTA PADOVANA
    gio, 18 dic 2014

    A segno la strutturazione e l'organizzazione di un finanziamento per un ammontare massimo complessivo pari a 19,682 milioni.

  • PAVIA E ANSALDO CON PUBLISERVIZI E 17 COMUNI TOSCANI
    ven, 12 dic 2014

    L’operazione ridefinisce i rapporti conseguenti alla cessazione dell’affidamento e gli importi che i singoli Comuni devono rimborsare a Publiservizi per i 27 milioni di investimenti effettuati dalla società sulla rete del servizio idrico.

  • NCTM CON SERRACCHIANI PER IL PONTE SUL PIAVE
    mar, 2 dic 2014

    Il nuovo tratto comprende cinque sottopassi, nove cavalcavia e cinque ponti, fra i quali come detto il nuovo ponte sul Piave (quadro economico di spesa finale pari a 342.850.000 euro).