LA RIFORMA DEL LAVORO: SE NE PARLA IL 26 A MONTECITORIO CON GABRIELE FAVA

Venerdì 20 Lug 2012
LA RIFORMA DEL LAVORO: SE NE PARLA IL 26 A MONTECITORIO CON GABRIELE FAVA
La Riforma del Lavoro. Quali prospettive? Come governare il “mondo nuovo”. Questo è il tema del convegno che si terrà a Montecitorio il 26 luglio e che vedrà come relatori, oltre a Gabriele Fava (in foto),
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • LEGALCOMMUNITY LABOUR AWARDS, ECCO I VINCITORI
    gio, 16 ott 2014

    I protagonisti dell’ultimo anno sono stati celebrati in una esclusiva serata di gala al museo Diocesano di Milano. Scopri chi sono i premiati e le motivazioni.

  • SCOFFERI: A PROPOSITO DI ARTICOLO 18
    ven, 10 ott 2014

    Bisogna consentire a ogni imprenditore, e non solo a quelli di ridotte dimensioni, una effettiva autonomia decisionale sull’assetto ed organizzazione della propria impresa.

  • Wolters Kluwer presenta IPSOAinPratica Lavoro, una guida per i professionisti
    gio, 9 ott 2014

    La guida online ha l'obiettivo di fornire ai propri clienti risposte rapide a problemi quotidiani, anche semplici, ma che spesso risultano non di immediata soluzione a causa delle complessità legate anche ai continui cambiamenti normativ.

  • PIACCI: ABROGARE IL RITO FORNERO
    gio, 9 ott 2014

    «Crea un “ginepraio” processuale con inutili fasi preliminari, fa venir meno quelle esigenze di certezza del diritto e di celerità dei giudizi che costituiscono la vera garanzia per la tutela dei diritti sia dei lavoratori che delle imprese».