LA RIFORMA DEL LAVORO: SE NE PARLA IL 26 A MONTECITORIO CON GABRIELE FAVA

Venerdì 20 Lug 2012
LA RIFORMA DEL LAVORO: SE NE PARLA IL 26 A MONTECITORIO CON GABRIELE FAVA
La Riforma del Lavoro. Quali prospettive? Come governare il “mondo nuovo”. Questo è il tema del convegno che si terrà a Montecitorio il 26 luglio e che vedrà come relatori, oltre a Gabriele Fava (in foto),
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • UNIOLEX BLOCCA UN 700 CONTRO BANCA EUROMOBILIARE
    gio, 25 set 2014

    La causa è stata promossa da Banca Intermobiliare in relazione all'uscita dalla filiale di Pavia di sei dipendenti su sette, con presunto storno di un portafoglio di clientela di oltre 200 milioni di euro di investimenti.

  • BONANNI CAIONE DI LABLAW VINCE IL RICORSO CONTRO LA REGIONE MOLISE
    gio, 25 set 2014

    Dichiarata l’illegittimità del provvedimento con il quale il Presidente della Regione Molise a ottobre del 2013 aveva risolto unilateralmente l’incarico di Direttore Generale dell’Agenzia di Protezione Civile.

  • ROYAL BANK OF CANADA SI RIORGANIZZA CON TOFFOLETTO
    lun, 15 set 2014

    Lo studio ha fornito assistenza in tutte le fasi della consultazione sindacale per la conclusione dell'accordo relativo alle misure di ricollocazione dei dipendenti e accesso al Fondo di Solidarietà.

  • AVVOCATIDIIMPRESA AL FIANCO DI CREST LEATHER
    lun, 15 set 2014

    Il gruppo internazionale Crest Leather, attivo nella conceria delle pelli di alta qualità per il settore dell’arredamento, con base industriale e produttiva in Italia nel centro di Vestenanova (Verona) ove ha sede la società da questa controllata Conceria...