LA RIFORMA DEL LAVORO: SE NE PARLA IL 26 A MONTECITORIO CON GABRIELE FAVA

Venerdì 20 Lug 2012
LA RIFORMA DEL LAVORO: SE NE PARLA IL 26 A MONTECITORIO CON GABRIELE FAVA
La Riforma del Lavoro. Quali prospettive? Come governare il “mondo nuovo”. Questo è il tema del convegno che si terrà a Montecitorio il 26 luglio e che vedrà come relatori, oltre a Gabriele Fava (in foto),
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • SAIPEM, ILLEGITTIMO IL LICENZIAMENTO DI VARONE
    mer, 16 apr 2014

    L'ex manager difeso da Davide Steccanella e Alessandro Pistochini. L'azienda, invece, è stata assistita da Giampiero Proia e Pietro Fioruzzi.

  • GRIMALDI CON ALSTOM NELL'ACCORDO DI RISTRUTTURAZIONE
    mar, 15 apr 2014

    Angelo Zambelli (in foto), partner di Grimaldi Studio Legale, ha assistito Alstom Grid, società del Gruppo francese attiva nel settore dell’energia, nel processo di riorganizzazione avviato in Italia...

  • SALONIA CON SNAM A TORINO
    mar, 15 apr 2014

    L'operazione consiste nella separazione delle attività di distribuzione del gas naturale e del calore da teleriscaldamento, attualmente svolte da Aes Torino.

  • FONDI EUROPEI ANCHE PER I PROFESSIONISTI
    gio, 10 apr 2014

    Anche gli avvocati tra i beneficiari delle risorse messe a disposizione da Bruxelles per competitività, ricerca e innovazione. Un tesoretto da oltre 80 miliardi.