JONES DAY E A&O PER ASI A NIDEC

Venerdì 1 Giu 2012
JONES DAY E A&O PER ASI A NIDEC
Si è tenuto oggi il closing dell'operazione in cui Jones Day ha assistito Patriarch Partners, LLC nella vendita di Ansaldo Sistemi Industriali S.p.A. (ASI) a Nidec Corporation. ASI possiede un'importante piattaforma di vendita in Europa ed un significativo primato delle vendite in Cina, India, Russia e nel Medio Oriente.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • FERRARIO PROVENZALI NELLA CHIUSURA DI NLB
    mar, 22 lug 2014

    Si tratta della sede italiana della Nova Ljubljanska Banka.

  • TOFFOLETTO CON J&J NELLA CESSIONE DI ORTHO CLINICAL
    mar, 15 lug 2014

    Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha assistito per i profili giuslavoristici la multinazionale Johnson&Johnson nella cessione del ramo d’azienda Ortho Clinical Diagnostics, relativo alla fornitura dei prodotti e dei servizi per la diagnostica in-vitro,...

  • GIANNI ORIGONI CON JANSSEN CILAG PER LO SMART WORKING
    gio, 10 lug 2014, 1 Commento

    Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners, con i soci Paola Tradati (in foto) e Nicola Bonante, ha assistito Janssen Cilag Spa, società del gruppo Johnson & Johnson, nella redazione e successiva negoziazione – con le RSU e le...

  • TOFFOLETTO DE LUCA TAMAJO CON IL GOVERNO SPAGNOLO
    gio, 10 lug 2014

    Raffaele De Luca Tamajo (in foto), senior partner di Toffoletto De Luca Tamajo e soci, ha rappresentato e difeso il Governo spagnolo nella controversia avanti l’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL).