JONES DAY E A&O PER ASI A NIDEC

Venerdì 1 Giu 2012
JONES DAY E A&O PER ASI A NIDEC
Si è tenuto oggi il closing dell'operazione in cui Jones Day ha assistito Patriarch Partners, LLC nella vendita di Ansaldo Sistemi Industriali S.p.A. (ASI) a Nidec Corporation. ASI possiede un'importante piattaforma di vendita in Europa ed un significativo primato delle vendite in Cina, India, Russia e nel Medio Oriente.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • STUCCHI VINCE PER CREDEM CONTRO CREDIT SUISSE
    mar, 18 nov 2014

    La vicenda riguardava un procedimento cautelare per concorrenza sleale, storno di dipendenti e sviamento di clientela promosso dall'istituto svizzero, avanti il Tribunale di Parma.

  • ROTONDI CON BOSCOLO NELLA CESSIONE DELL'ALEPH
    mar, 11 nov 2014

    Gli avvocati hanno supportato Luciano Fausti, amministratore delegato e direttore generale e Massimo Fratini, Human Resources Director di Boscolo Group.

  • PETRACCA CON PARDI NELL'USCITA DA HITACHI
    lun, 10 nov 2014

    Il manager era entrato in Hitachi nel 2007, ricoprendo l’incarico di presidente del Consiglio di Amministrazione di Hitachi Italia, oltre che di Vice President per l'area Benelux and Southern Region e successivamente di Vice President Global Markets di...

  • MORPURGO CON HODARA ART DESIGNER
    mer, 5 nov 2014

    Morpurgo e Associati è coinvolto, non soltanto nella tradizionale consulenza giuslavoristica, ma anche nell’area (in forte sviluppo per lo studio milanese) della contrattualistica in tema di agenzia, partnership commerciale e proprietà intellettuale.