GIOVANNI LEGA, ASLA: MERCATO LEGALE FINALMENTE MODERNIZZATO

Sabato 21 Gen 2012 [2 Commenti]
GIOVANNI LEGA, ASLA: MERCATO LEGALE FINALMENTE MODERNIZZATO
Otto anni di attività compiuti da poco e circa cento studi legali con uffici in tutta Italia e talvolta anche all’estero, un fatturato stimato da legalcommunity.it di circa 4 miliardi di euro in rappresentanza di oltre 6.000 avvocati, su un totale iscritti alla cassa di 212 mila e un fatturato totale stimato di circa 13,5 miliardi di euro. E' l'associazione studi legali associati, Asla. Parliamo di liberalizzazioni con Giovanni Lega, presidente e fondatore dell'associazione
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • BRAND LEGALI, I MAGNIFICI 10 VALGONO 230 MILIONI
    mer, 24 set 2014

    Ecco quali sono i marchi più preziosi sul mercato. Una ricerca esclusiva, curata da Icm Research in collaborazione con legalcommunity.it evidenzia punti di forza e potenzialità delle insegne nazionali.

  • WITHERS RAFFORZA IL DIRITTO SPORTIVO CON LUCA FERRARI
    lun, 15 set 2014

    Proviene da Cba dove ha guidato per anni il dipartimento di diritto sportivo e media.

  • IL MORSO DI SUAREZ AL TAS
    ven, 8 ago 2014

    Si sta tenendo in queste ore l’udienza avanti al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna che dovrà decidere sul ricorso presentato avverso la sanzione inflitta al giocatore dalla FIFA, consistente nella squalifica per 9 gare ufficiali con...

  • PENSARE ALL'ARIA APERTA E IN MOVIMENTO
    ven, 25 lug 2014

    La corsa (così come la bici, il fondo e lo scialpinismo) spesso aiuta a pensare e a risolvere situazioni che alla scrivania sembrano senza soluzione.