DLA PIPER ESPELLE L'AVVOCATO DAVIDE APOLLO

Domenica 22 Gen 2012 [2 Commenti]
DLA PIPER ESPELLE L'AVVOCATO DAVIDE APOLLO
Il Board di Dla Piper International ha deliberato all'unanimità l'espulsione con effetto immediato dell'Avvocato Davide Apollo
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • CANEVA, CRW E MRA SI FONDONO IN UN UNICA REALTÀ
    gio, 18 dic 2014

    Lo studio rifletterà le competenze dei suoi fondatori che vanno dalla consulenza legale alle imprese al diritto del lavoro, passando per il contenzioso giudiziale e le procedure arbitrali.

  • NICOLA RESTA ENTRA IN RESTA E ASSOCIATI
    mer, 17 dic 2014

    L'ex general counsel di Antirion Sgr passa alla sede milanese della boutique romana. Lo studio, nel 2011, ha seguito l’acquisto della storica sede de “La Rinascente” in Piazza Duomo da parte del Fondo “Ippocrate” .

  • GIOVANARDI, NUOVI AVVOCATI E NUOVA INSEGNA
    ven, 12 dic 2014

    Il "nuovo" Giovanardi e Associati punta a un rafforzamento della posizione nel mercato domestico, nonché all'espansione della sua azione sul piano internazionale.

  • MONACO & ASSOCIATI APRE ANCHE A MILANO
    mer, 10 dic 2014

    Nel team dello studio arriva Carlo Gioffrè, in qualità di socio responsabile del dipartimento di diritto amministrativo.