DLA PIPER APOLLO: ECCO LE MOTIVAZIONI SECONDO L'AVVOCATO

Giovedì 26 Gen 2012
DLA PIPER APOLLO: ECCO LE MOTIVAZIONI SECONDO L'AVVOCATO
Riceviamo questo comunicato dall'avvocato Davide Apollo e lo riportiamo integralmente: L’Avvocato Davide Apollo, equity partner e Location Head del Dipartimento di Real Estate di DLA Piper fino a domenica 23 gennaio 2012, ora al vertice dello Studio Legale Apollo & Associati, respinge le accuse ritorsive e imprudenti mosse da DLA Piper Italia che ha comunicato ai media informazioni diffamanti e lesive per la sua immagine di professionista, da anni impegnato in alcune delle più importanti operazioni immobiliari in Italia. A questo proposito, l’Avvocato Apollo ha già dato incarico ai suoi legali di intraprendere le opportune azioni sia nei confronti dello Studio sia del suo Country Managing Partner Federico Sutti.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • SCONTRO GENERAZIONALE TRA AVVOCATI
    mar, 18 nov 2014

    Nuove regole per l’iscrizione all’albo dei cassazionisti, “bollino” per poter prendere i praticanti, contributi obbligatori alla Cassa: i tre fronti caldi del muro contro muro nella categoria.

  • ADDIO AL MARCHIO SJ BERWIN
    mer, 5 nov 2014

    E’ l’ultimo atto del merger siglato nel 2013 tra lo studio cino-australiano, King & Wood Mallesons e la law firm inglese, da cui è scaturito un colosso mondiale della consulenza legale d’affari da oltre 1 miliardo di dollari.

  • TACOPINA, UN AMERICANO A BOLOGNA
    mer, 29 ott 2014

    Ecco chi è l’avvocato che ha condotto la trattativa per l’acquisizione del club calcistico rossoblu. Il penalista arrivato dalla Grande Mela che ha ispirato persino una serie tivù della Cbs.

  • AMBROGINO D'ORO, TRA I CANDIDATI ANCHE DANOVI
    ven, 17 ott 2014

    L'onoreficenza viene consegnata il 7 dicembre, giorno della festa patronale milanese.