DLA PIPER APOLLO: ECCO LE MOTIVAZIONI SECONDO L'AVVOCATO

Giovedì 26 Gen 2012
DLA PIPER APOLLO: ECCO LE MOTIVAZIONI SECONDO L'AVVOCATO
Riceviamo questo comunicato dall'avvocato Davide Apollo e lo riportiamo integralmente: L’Avvocato Davide Apollo, equity partner e Location Head del Dipartimento di Real Estate di DLA Piper fino a domenica 23 gennaio 2012, ora al vertice dello Studio Legale Apollo & Associati, respinge le accuse ritorsive e imprudenti mosse da DLA Piper Italia che ha comunicato ai media informazioni diffamanti e lesive per la sua immagine di professionista, da anni impegnato in alcune delle più importanti operazioni immobiliari in Italia. A questo proposito, l’Avvocato Apollo ha già dato incarico ai suoi legali di intraprendere le opportune azioni sia nei confronti dello Studio sia del suo Country Managing Partner Federico Sutti.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • TACOPINA, UN AMERICANO A BOLOGNA
    mer, 29 ott 2014

    Ecco chi è l’avvocato che ha condotto la trattativa per l’acquisizione del club calcistico rossoblu. Il penalista arrivato dalla Grande Mela che ha ispirato persino una serie tivù della Cbs.

  • AMBROGINO D'ORO, TRA I CANDIDATI ANCHE DANOVI
    ven, 17 ott 2014

    L'onoreficenza viene consegnata il 7 dicembre, giorno della festa patronale milanese.

  • ORLANDO ALL'AIGA: «REINVESTIREMO SULLA GIUSTIZIA»
    mar, 30 set 2014

    Il ministro al congresso straordinario dell'associazione dei giovani avvocati annuncia la costituzione di un fondo per l'assunzione di 1000 fra cancellieri e personale amministrativo.

  • BRAND LEGALI, I MAGNIFICI 10 VALGONO 230 MILIONI
    mer, 24 set 2014

    Ecco quali sono i marchi più preziosi sul mercato. Una ricerca esclusiva, curata da Icm Research in collaborazione con legalcommunity.it evidenzia punti di forza e potenzialità delle insegne nazionali.