DI TANNO CHIOMENTI LINKLATERS E PIROLA NEL CLOSING DUCATI -AUDI

Giovedì 19 Lug 2012
DI TANNO CHIOMENTI LINKLATERS E PIROLA NEL CLOSING DUCATI -AUDI
Lo Studio Legale Tributario Di Tanno e Associati ha assistito i fondi Investindustrial, Bs Investimenti e Hospitals of Ontario Pension Plan nel closing, avvenuto il 19 luglio 2012, per la cessione di Ducati Motor Holding S.p.A ad Automobili Lamborghini del gruppo Audi. Il team di Di Tanno e Associati - composto da Eugenio Romita (in foto) e Marco Sandoli, r...
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • SIMMONS CON WISE NELL’ACQUISIZIONE DI CIFO
    ven, 1 ago 2014

    Wise SGR, tramite il fondo mobiliare chiuso Wisequity III, insieme a Leonardo Valenti e al management team che gestisce Biolchim, acquisita da Wise nel 2013, ha perfezionato l’acquisto del 100% del capitale della società Cifo...

  • PEDERSOLI E BRYAN CAVE PER ALPHA-REMAZEL
    ven, 1 ago 2014

    Il pool di banche finanziatrici è stato assistito nella transazione da Linklaters.

  • JONES DAY E K&L NELLA CESSIONE DEL COMPLESSO NEWEST
    ven, 1 ago 2014

    Jones Day ha assistito Deka Immobilien Investment nell’acquisto di un immobile ad uso uffici sito in viale Cassala a Milano da CBRE Global Investors SGR.

  • OSBORNE CLARKE CON KLEPIERRE PER CORIO
    ven, 1 ago 2014

    Il gruppo francese mira a rilevare l'olandese Corio per 7,2 miliardi di euro. L’operazione darà vita a una società che gestirà un portafoglio immobiliare del valore di circa 21 miliardi.