DEWEY & LEBOEUF ITALIA. LA VERITA' DEI 18 SOCI ITALIANI

Giovedì 19 Apr 2012 [2 Commenti]
DEWEY & LEBOEUF ITALIA. LA VERITA' DEI 18 SOCI ITALIANI
Dopo una serie di notizie uscite nelle ultime settimane sulla stampa internazionale circa lo studio worldwide e in Italia, i 18 soci italiani, guidati dal managing partner di Dewey & LeBoeuf Bruno Gattai (in foto), hanno emesso la seguente nota che pubblichiamo integralmente:
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • LOMBARDO, DA TONUCCI A GIORGIO ARMANI
    gio, 18 dic 2014

    L'avvocato in passato ha lavorato anche in Lms.

  • CANEVA, CRW E MRA SI FONDONO IN UN UNICA REALTÀ
    gio, 18 dic 2014

    Lo studio rifletterà le competenze dei suoi fondatori che vanno dalla consulenza legale alle imprese al diritto del lavoro, passando per il contenzioso giudiziale e le procedure arbitrali.

  • NICOLA RESTA ENTRA IN RESTA E ASSOCIATI
    mer, 17 dic 2014

    L'ex general counsel di Antirion Sgr passa alla sede milanese della boutique romana. Lo studio, nel 2011, ha seguito l’acquisto della storica sede de “La Rinascente” in Piazza Duomo da parte del Fondo “Ippocrate” .

  • GIOVANARDI, NUOVI AVVOCATI E NUOVA INSEGNA
    ven, 12 dic 2014

    Il "nuovo" Giovanardi e Associati punta a un rafforzamento della posizione nel mercato domestico, nonché all'espansione della sua azione sul piano internazionale.