DEWEY & LEBOEUF ITALIA. LA VERITA' DEI 18 SOCI ITALIANI

Giovedì 19 Apr 2012 [2 Commenti]
DEWEY & LEBOEUF ITALIA. LA VERITA' DEI 18 SOCI ITALIANI
Dopo una serie di notizie uscite nelle ultime settimane sulla stampa internazionale circa lo studio worldwide e in Italia, i 18 soci italiani, guidati dal managing partner di Dewey & LeBoeuf Bruno Gattai (in foto), hanno emesso la seguente nota che pubblichiamo integralmente:
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • TRE NUOVI INGRESSI IN FRESHFIELDS PER L'ENERGY
    gio, 17 apr 2014

    Si tratta di Luigi Di Paola, Chiara Comai e Chiara Iarussi. Provengono da ENI, hanno esperienza in contenziosi e procedure arbitrali, nazionali e internazionali nell’ambito, in particolare, del settore energia.

  • LABLAW APRE AL SOCIETARIO CON L'INGRESSO DI FRANCHI
    mer, 16 apr 2014

    L'avvocato, ex socio di Franchi Lopez & Associati ha lavorato anche in Brosio Casati e Carnelutti. Da gennaio, inoltre, fa parte dell'associazione anche Sandro Lamparelli.

  • MARANGIO NUOVO SENIOR ASSOCIATE DI RAYNAUD
    mar, 15 apr 2014

    Il 1° aprile scorso, l’avvocato Pietro Massimo Marangio (in foto) ha fatto il suo ingresso in Raynaud and Partners in qualità di senior associate...

  • R&P LEGAL, CON MACIOCE, INAUGURA LA PRACTICE ART LAW
    mar, 15 apr 2014

    Grazie all’esperienza con Withers, l'avvocato ha messo a frutto la sua preparazione combinata di diritto societario e tributario nell’assistenza specialistica di art law agli operatori del mercato dell’arte.