DEWEY & LEBOEUF ITALIA. LA VERITA' DEI 18 SOCI ITALIANI

Giovedì 19 Apr 2012 [2 Commenti]
DEWEY & LEBOEUF ITALIA. LA VERITA' DEI 18 SOCI ITALIANI
Dopo una serie di notizie uscite nelle ultime settimane sulla stampa internazionale circa lo studio worldwide e in Italia, i 18 soci italiani, guidati dal managing partner di Dewey & LeBoeuf Bruno Gattai (in foto), hanno emesso la seguente nota che pubblichiamo integralmente:
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • BELLI PACI SI RIMETTE IN PROPRIO
    gio, 27 nov 2014

    L'avvocato si occupa di assicurazioni.

  • AL VIA LUDOVICI & PARTNERS
    mer, 26 nov 2014

    Oltre al name partner, ci sono i soci Michele Aprile, Loredana Conidi, Andrea Prampolini, Stefano Tellarini e Luca Formica. Con gli associati Pietro Bricchetto e Domenico Rettura.

  • MONZA NUOVO SOCIO IN NORTON ROSE FULBRIGHT
    mar, 25 nov 2014

    Con l'avvocato arriva anche Giovanna Vercesi, in qualità di senior associate. Entrambi sono specializzati in M&A, private equity e real estate.

  • ERNESTO IRACE ENTRA IN TONUCCI & PARTNERS
    mar, 25 nov 2014

    L'ingresso del professionista, proveniente da Pavia e Ansaldo, rientra nel piano dello studio di Mario Tonucci di creare una "Accademia di Diritto del Lavoro", una fucina di proposte normative per tener dietro alla continua mutazione delle esigenze del...