CINQUE COSE DA FARE PER LA GIUSTIZIA PENALE (CHE NON VERRANNO MAI FATTE)

Sabato 7 Lug 2012
CINQUE COSE DA FARE PER LA GIUSTIZIA PENALE (CHE NON VERRANNO MAI FATTE)

di Luca Basilio*

Un giorno Nostra Signora delle Pubbliche Relazioni mi fa, «mi scriveresti qualcosa sulle modifiche che secondo te andrebbero fatte per far funzionare meglio la giustizia penale?». «Ma Gaia, a parte che non interessa a nessuno come la penso io, guarda che bene o male tutti i sanno che cosa andrebbe fatto e comunque tutti hanno la loro opinione in merito. Il problema è che comunque non si farà un bel niente!». «Non importa, è un argomento “caldo”, se capita un qualche dibattito in materia su qualche pubblicazione, ti infiliamo»

Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • BARDEHLE CON MATTIOLO COUTURE VS GAI MATTIOLO
    lun, 11 ago 2014

    Giovanni Casucci, assieme a Francesca Tomasino (in foto), dello studio Bardehle Pagenberg, ha ottenuto per Mattiolo Couture, Kawada e Gai Mattiolo Fashion Sa dal Tribunale di Milano la seconda conferma del provvedimento di sequestro e inibitoria...

  • ALITALIA ETIHAD, IL CLOSING. ECCO TUTTI GLI ADVISOR DELLA TRATTATIVA
    ven, 8 ago 2014, 1 Commento

    Dla Piper e Chiomenti per la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, Bonelli Erede al fianco della Magliana.

  • CARNELUTTI VINCE PER HONDA MOTORS
    ven, 8 ago 2014

    Lo studio ha ottenuto per la casa nipponica una sentenza favorevole pronunciata dalla Corte d’Appello di Milano a tutela dei rinomati ciclomotori SH e SHi.

  • CASUCCI (BARDEHLE) CON OCCLUTECH VS AGA
    mer, 6 ago 2014

    Giovanni Casucci (in foto), assieme a Serena Tavolaro, di Bardehle Pagenberg, ha ottenuto dalla Corte di Appello di Milano la conferma che i dispositivi di “occlusione” Figulla PFO e ASD per difetti cardiaci della azienda Occlutech non interferiscono...