CBA CON I TEDESCHI DI FISI PER L'EOLICO IN UCRAINA

Giovedì 3 Mag 2012
CBA CON I TEDESCHI DI FISI PER L'EOLICO IN UCRAINA
Enrico Fadani, Avvocato e Rechtsanwalt, partner della sede di Monaco di Baviera di CBA Studio legale e Tributario coadiuvato dall’associate Marion Anzinger, hanno assistito la società tedesca F.I.S.I. Red GmbH, parte del gruppo F.I.S.I. S.p.A – primario gruppo operante nel settore delle energie con un fatturato di oltre un miliardo di euro e circa 900 dipendenti
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • MACCHI PER L’EOLICO IN BASILICATA
    mar, 25 nov 2014

    Lo studio ha assistito Samag Deutschland nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Alfa Wind proprietaria di un impianto in costruzione di potenza pari a circa 28,8 MW.

  • LOMBARDI MOLINARI CON ENERGREEN IN BASILICATA
    gio, 20 nov 2014

    Acquisito l’intero capitale sociale della società veicolo titolare di un progetto per la realizzazione e l’esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte eolica costituito da 14 aerogeneratori.

  • TUTTI I LEGALI DEL NUOVO POLO DELLE RINNOVABILI
    ven, 7 nov 2014

    Edison, Edf Energies Nuovelles e F2i hanno firmato i passaggi di capitale che faranno nascere il terzo operatore del settore in Italia che avrà una capacità di 600 MW.

  • LEGALCOMMUNITY ENERGY AWARDS. I FINALISTI
    mar, 28 ott 2014

    On line i finalisti candidati alla prossima edizione dei legalcommunity Energy Awards che si terranno a Milano il 19 gennaio.