BLOOMBERG VINCE AL TAR CON CONSONNI

Mercoledì 28 Set 2011 [1 Commento]
BLOOMBERG VINCE AL TAR CON CONSONNI
Marco Consonni (in foto) dello studio Orsingher ha assistito Bloomberg nella vittoria nei confronti del Comune di Cassino. Il Tribunale ha infatti dato ragione a Bloomberg , invitando il Comune laziale a mettere a disposizione dei giornalisti la documentazione relativa all'accordo con JP Morgan sui derivati.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • AVVOCATI, UN ANNO DI BUSINESS IN 20 OPERAZIONI
    ven, 19 dic 2014

    Ecco quali sono stati i settori in cui si è concentrata maggiormente l’attività degli studi legali d’affari e i deal più rappresentativi per valore, impatto di sistema e innovatività, dell’ultimo esercizio.

  • DLA E LOMBARDI PER IL PROJECT DELL'OSPEDALE ALTA PADOVANA
    gio, 18 dic 2014

    A segno la strutturazione e l'organizzazione di un finanziamento per un ammontare massimo complessivo pari a 19,682 milioni.

  • PAVIA E ANSALDO CON PUBLISERVIZI E 17 COMUNI TOSCANI
    ven, 12 dic 2014

    L’operazione ridefinisce i rapporti conseguenti alla cessazione dell’affidamento e gli importi che i singoli Comuni devono rimborsare a Publiservizi per i 27 milioni di investimenti effettuati dalla società sulla rete del servizio idrico.

  • NCTM CON SERRACCHIANI PER IL PONTE SUL PIAVE
    mar, 2 dic 2014

    Il nuovo tratto comprende cinque sottopassi, nove cavalcavia e cinque ponti, fra i quali come detto il nuovo ponte sul Piave (quadro economico di spesa finale pari a 342.850.000 euro).