BLOOMBERG VINCE AL TAR CON CONSONNI

Mercoledì 28 Set 2011 [1 Commento]
BLOOMBERG VINCE AL TAR CON CONSONNI
Marco Consonni (in foto) dello studio Orsingher ha assistito Bloomberg nella vittoria nei confronti del Comune di Cassino. Il Tribunale ha infatti dato ragione a Bloomberg , invitando il Comune laziale a mettere a disposizione dei giornalisti la documentazione relativa all'accordo con JP Morgan sui derivati.
Per continuare a leggere l'articolo ed accedere alla sezione commenti è necessario effettuare il login. Se non sei ancora registrato, ti ricordiamo che la registrazione è semplice e gratuita.
Puoi effettuare il login con la tua username o il tuo indirizzo email.
La password è case sensitive.
o

Articoli che potrebbero interessarti

  • I TASSISTI CON PAVIA E ANSALDO NON PRENDONO LA MULTA
    ven, 25 lug 2014

    Pavia e Ansaldo ha assistito le principali sigle sindacali nazionali e lombarde del trasporto pubblico locale non di linea (FIT-CISL, UGL, Confcooperative, Unione Artigiani, SATAM, TAM, Uritaxi, AGCI) e le tre maggiori società di radiotaxi milanesi...

  • R&P LEGAL PER HUMANITAS UNIVERSITY
    gio, 24 lug 2014

    R&P Legal ha assistito Humanitas Mirasole Spa e Fondazione Humanitas nel percorso che ha portato alla costituzione ed al riconoscimento di Humanitas University quale Ateneo non statale legalmente riconosciuto.

  • FOTOVOLTAICO, MACCHI DI CELLERE E ORRICK PER LA RIVOLTA DEI FONDI
    mar, 15 lug 2014

    Germana Cassar ricorda il caso spagnolo: lì le richieste di risarcimento sono arrivate a 1 miliardo di euro.

  • R&P LEGAL AL FIANCO DI METER BEARINGS
    gio, 10 lug 2014

    R&P Legal ha recentemente supportato l’azienda italiana Meter Bearings Group nell’istruttoria della pratica con il Governatore del South Carolina, per l’apertura del primo stabilimento produttivo della Meter a Walterboro, negli Stati Uniti...